SORRY! WE ARE SILLY

SORRY! WE ARE SILLY foto sito 2019

Sorry! We are silly (o come li chiamano gli amici: sillies) sono un gruppo di amici che si sono uniti sotto l’ombrello della musica per ripararsi dalla tempesta delle loro vite. Ian e Santa hanno fondato la band con altri due membri nel 2010. Dopo aver pubblicato l’EP “every song needs its weather to be recorded” nell’Aprile del 2012 e alcune date in giro per l’Italia, due dei quattro membri decidono di dare vita a nuovi progetti. In questo periodo Andrea e Luca si uniscono a Ian e Santa sotto l’ombrello dei sillies.
Ian, Santa, Andrea e Luca portano avanti assieme il sound silly-emo.
Ian si è occupato di tradurre le emozioni più profonde della band in testi, e della produzione dell’EP. Lui è il batterista dei sorry!we are silly. Santa mette la sua voce e la chitarra nei brani, e insieme ai suoi tre amici collabora alla scrittura e produzione dei brani. Alla seconda chitarra troviamo Andrea e Luca è il bassista della band. Entrambi si occupano anche delle voci di accompagnamento.
I Sorry! We are silly hanno aperto concerti negli anni per: Rvivr nel 2014 (band di Matt Canino dei Latterman), per Atlas Losing Grip nel 2015(con Rodrigo dei Satanic Surfers) e sempre nel 2015 per Joie De Vivre( dalla Count Your Lucky Stars Records) nel 2016 per Geoff Farina (ex Karate).
Dopo oltre 5 anni di silenzio e dopo aver sperimentato nuove emozioni, dolori e qualche guaio, i quattro amici hanno pubblicato il loro nuovo EP “connection lost” nel Gennaio 2018, il secondo EP dei sorry!we are silly.

https://www.facebook.com/sorrywearesilly/

Info & Booking: Coach – coachnrr@gmail.com

Annunci